Tuesday, May 13, 2008

AVVISO IMPORTANTE

Ah, dimenticavo! Ho provato a leggere e chiedere in giro, non ho avuto molte informazioni, non ho capito se cercano volontari per il disastro nel Sichuan, magari Wen Jiabao si riferiva solo all'intervento dell'esercito e alla solidarieta' dei cinesi...
perche' se dovessero servire volontari per qualsiasi tipo di lavoro e soccorso alla popolazione civile e accettano anche volontari stranieri io parto anche subito, non ho nessun motivo piu' importante di questo per restare a Pechino nei prossimi giorni... ho visto immagini a sufficienza, e' una catastrofe umana, se c'e' bisogno io non esito a partire, donare sangue, scavare nel fango, assistere bambini ed anziani. Credo che quando l'uomo chiama sia l'uomo a dover rispondere, non dio ne' gli eroi, no?!
Fatemi sapere, se qualcuno parte o sa di quache info a riguardo io sono a Pechino in attesa di chiamate. Andiamo.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home