Monday, August 18, 2014

Quel paradiso di Valparaiso (Cile)


















2 Comments:

At 3:57 PM, Blogger natalia pi said...

Io dico tuttora che il Cile è uno dei posti più belli che abbia visto in vita mia, specie fuori dalle città. Costa splendida e deserti meravigliosi... Valpo bella, ma dipende da su che collina finisci. Io sono finita in certi posti che erano dei cessi a Valpo, sarò sincera. Divertiti, bel viaggio!

 
At 10:30 PM, Blogger Massaccesi Daniele said...

io son finito su una collina a caso e forse mi e' andata bene, anche se mi sembra che il paesaggio sia simile un po' da tutte le collinette che danno sulla baia. grazie a dio non so dove sia "San Alfonso Del Mar" e spero di non saperlo mai ;) comunque bella a valpo soprattutto l'atmosfera giovane e artistica che respiri in giro, bar e punk, natura e mare...

 

Post a Comment

<< Home