Thursday, January 20, 2011

Viva il puttanaio, viva l'Italia!!

Io mi immagino quel povero Bill Clinton che si legge le notizie dall'Italia e pensa: "Ma dimmi tu se io per un pompino da una donna maggiorenne e vaccinata mi son dovuto dimettere dalla presidenza e questo vecchio maiale cattolico d'un premier italiano sposato e divorziato due volte, beccato in più occasioni con escort e puttane d'ogni specie, razza e religione, ora se la fa anche con le minorenni e si burla di magistratura, media e opinione pubblica...!!".

Già, povero Bill. E mi immagino anche l'elettore medio americano che scriverà su un muro a Washington, parafrasando la frase sui cinesi a Torino: "Non siamo noi a dover diventare come gli italiani, ma gli italiani a dover diventare come noi". Ovvero non sono gli elettori a dover tollerare un presidente puttaniere, ma un presidente puttaniere a dover chiedere scusa agli elettori.

Il pensiero di Berlusconi sulle donne credo sia chiaro: quelle che fanno le puttane sono donne in carriera, quelle che han fatto carriera sono puttane in pensione.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home