Monday, January 17, 2011

Meglio dei migliori racconti di Bukowski. Ruby santa subito!

Da L'Espresso
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/intercettazioni-la-pistola-fumante/2142449



Nicole Minetti con Emilio Fede
Minetti: "Pompini a trecento euro. La notte a trecento euro. Maristella l'ha dovuta allontanare. Lavorava con uomini che vomitavano in macchina. L'hanno trovata in macchina con droga e un coltello"
Fede: "Quante hanno letto tutti i messaggi di lui! A una di quelle che c'erano ieri sera gli ho dato di tasca mia 10.000 euro perché aveva delle fotografie scattate col telefonino. Aveva bisogno di soldi"

Ruby col padre
Ruby: "Silvio ha detto al suo avvocato: dille che le pagherò il prezzo che vuole, l'importante è che lei chiuda la bocca, che neghi tutto... Che io non ho mai visto una ragazza di 17 anni".

Ruby all'amico Sergio Corsaro
R: ''Non siamo preoccupati per niente perche' Silvio mi chiama di continuo. Mi ha detto 'cerca di passare per pazza, racconta cazzate''

Ruby a Antonio Passaro
P.A. "Come lo chiami?"
Ruby: "Papi. Noemi è la pupilla, io sono il culo".

Ruby con Poliana
Ruby: "Il mio avvocato mi ha detto: Ruby dobbiamo trovare una soluzione. E' un caso che supera quello della D'Addario e quello della Letizia".

Barbara Faggioli a Emilio Fede
"Non mi ha invitato. Ormai preferisce invitare le cubane e le venezuelane".

Da Imma a Eleonora De Vivo
"L'ho visto un po' out. Ingrassato. Imbruttito. L'anno scorso stava più in forma. Adesso sta più di là che di qua. E' diventato pure brutto: deve solo sganciare. Speriamo che sia più generoso. Io non gli regalo un cazzo".

0 Comments:

Post a Comment

<< Home