Wednesday, December 12, 2018

Esco poco mai, nessuna è casa mia.

uno con la faccia al pavimento
sembra avere litigato con la vodka
ma da vero bevitore di talento
si rialza e viene a fare un altro brindisi con noi
della compagnia
di questo vecchio bar
dove niente cambia
e sembra un telefilm

un altro coca e rum
e poi vado via
anche se non so
come fare per tornare a casa mia

la mattina mi ritrovo nel mio letto
mal di testa mentre provo a ricordare
come sono ritornato ieri notte
mi ricordo solamente che qualcuno
mi ha fermato mentre uscivo barcollando
e mi ha detto: "Sta' tranquillo, ci pensiamo noi!"
non che fossero più in forma ma di certo
sono molto più allenati a rimanere in piedi qua.

Nobraino - "Solito caffè"
https://www.youtube.com/watch?v=SSp832mR_xg

0 Comments:

Post a Comment

<< Home