Saturday, May 11, 2013

Il corpo nudo delle donne: dubbi sul da farsi.

Simpatizzo col femminismo. Con quale dei tanti "femminismi" però ancora non so. Detesto quello borghese o radical-chic, non apprezzo troppo quello lesbico e di odio di genere. Meglio la parità dei sessi e la costante critica allo strapotere maschile.

Si parla molto (non abbastanza, forse) di violenza sulle donne, "femminicidio", stupri, ecc... Sono ovviamente dalla parte delle vittime, cioè delle donne. Però, in una situazione del genere (leggi sotto), non saprei come comportarmi. Qualche consiglio?

Tu sei in casa disteso sul divano, sorseggi una bionda, sfogli un libro. Suonano alla porta. Vai ad aprire e ti appare una bella ragazza con zaino in spalla e cartina in mano. "Ciao, sono amica di XXX, non so se ti ha detto... avrei bisogno di stare qui per stanotte...". XXX risulta essere il tuo coinquilino, che manca da casa da qualche giorno. No, non mi aveva detto che una sua amica sarebbe venuta a fare visita e occupare la sua stanza. Fa nulla, nessun problema.
"Certo, vieni pure. Io sono Daniele... Qui c'è il salotto, là la camera di XXX... Hai già mangiato?".
E la tipa irrompe romanticamente nella tua noiosa vita. Lascia lo zaino, si accende una sigaretta, facciamo quattro chiacchiere. E poi:
"Posso farmi una doccia?".
"Certo. Il bagno è in fondo a destra". (Un bagno che si rispetti è sempre in fondo a destra).
Ti risistemi sul divano, torni alla tua birra e alla tua lettura. Venti minuti dopo la vedi uscire dal bagno e presentarsi nuda nel salotto, mentre cerca qualcosa nello zaino. Poi, come se niente fosse, si siede accanto a te e si accende un'altra sigaretta.
E' qui che cominciano i seri dubbi. E' qui che ho bisogno di un vostro consiglio. Dunque, partiamo dal fatto che la tipa è single e maggiorenne. E dal presupposto che, da anarchico libertario, non le direi mai "Signorina si rivesta ed esca immediatamente da questa casa! La sua condotta libertina stabilizza l'armonia morale e religiosa di queste quattro mura!". Detto questo, come deve reagire un povero Cristo? A me vengono in mente tre ipotesi, ma forse voi potreste trovarne una quarta o una quinta:

- le salti addosso. Cioè, con calma. Qualche parola, allunghi una mano, poi la lingua e il resto va da sé. Se ne potrebbe però uscire fuori incazzata nera con un: "Ecco! Il solito uomo porco e maschilista che ragiona solo col pisello e non è capace di controllare i suoi istinti davanti ad una donna nuda!".

- fai finta di niente. Ti atteggi un po' alla "seeee... sai quante ne ho viste di donne nude!  Non sei neanche un gran che! Oltretutto ho finito di scopare un'ora fa. Naaaa... non mi fai né caldo né freddo". Nobile. Ma la reazione (verbale o meno) della tipa sarebbe "Ecco! Il solito maschio insicuro di sé, incapace, impotente, cocco della mamma, checca repressa!".

- giochi la carta del finto intellettuale di sinistra. Le mostri il libro che stai leggendo e le chiedi cosa pensi del materialismo dialettico ai tempi di "Uomini e donne" e de "L'isola dei famosi". Almeno lei pensa che sei solo uno sfigato che ha letto troppi libri ed è incapace a relazionarsi con la società, figuriamoci con una donna nuda!

Che ne dite? Tra il porco stupratore e la checca impotente forse l'etichetta da sfigato marxista è il male minore?

Donne, femministe, fancazzisti di professione: a voi la parola!  

4 Comments:

At 12:15 AM, Anonymous Anonymous said...

Carissimo Daniele,

ovviamente vai con la numero 1 !!!

Come dice un noto guaritore hongkongkino : opportunity never knocks twice at any man's door ...

Daje !!! ;-)

un saluto da un sinoitalianico/assiduofrequentatoredeltuobellissimoblog

 
At 1:20 AM, Anonymous bri said...

magari un 'che bello! Di solito la gente qua non resta nuda neanche in casa da soli...Se mi spoglio anche io scappi?' Mi sa che con le donne nude ci si comporta quasi esattamente come con quelle vestite. Se ti sembra volere qualcosa chiedile pure cosa vuole, magari te lo dice anche. Poi cosa c'entra il femminismo? Ti pensavo piu alternativo, danie :-p

 
At 12:39 PM, Blogger Massaccesi Daniele said...

grazie bri, avevo bisogno di voci femminili. che la risposta maschile e' scontata e la conosciamo tutti ;) grazie anche per aver svelato la mia vera natura di borghese reazionario... qui un'altra voce femminile, di una mia amica che vive in cina:

" interessante, talmente interessante che ho subito pensato che se fossi stata lei e mi fossi presentata nuda sarebbe stato un chiaro invito alle gioie del sesso, ma se io fossi stata in te, cioè donna che si vede uscire uomo dal bagno nudo avrei avuto due reazioni possibili: se il tizio aveva un erezione sarei scappata a gambe levate impaurita, se invece era a riposo avrei riso un sacco!!! ma proprio di gusto...hahaha cmq l'argomento è talmente curioso che ho chiesto al mio omo che cosa consiglierebbe...dice doccia veloce pure tu e nudo sul divano per par condicio, un po' barzotto è meglio così non si sa mai.."

 
At 9:46 PM, Anonymous bri said...

ahaha, d'accordo con l'omo. When in doubt, vai col barzotto.

 

Post a Comment

<< Home