Tuesday, August 28, 2012

Viva CL, viva la Madonna!

"Si va, quindi, a colpo sicuro da Radio Maria, almeno loro, un qualche canale privilegiato dovranno pur avercelo. Ma, anche lì, fra il sacro e il profano, la signora mi riempie di gadget, compilo pure il modulo per ricevere la relativa rivista a casa a nome di un amico noto nelle osterie per le sue bestemmie ritmate. La donna si raccomanda sul rosario, di darlo a mia madre (perché non a me?), ma mia mamma con quasi sessant’anni di cattolicesimo sa distinguere il bene dal male. Non rimane che indossarlo subito come fossi uno di Run-DMC, il mio compare alza il pugno ed urla in faccia alla signora: 'W la Madonna' e da quell’istante in poi tutto va male."

Tratto da "Meeting di Rimini: Ho visto la luce... Ma era troppo acceccante! Report senza freni da Luca Pakarov, nostro inviato al 'congresso' annuale di CL sulla Riviera Romagnola"
http://www.rollingstonemagazine.it/politica/notizie/meeting-di-rimini-ho-visto-la-luce/57057
 

0 Comments:

Post a Comment

<< Home