Monday, April 16, 2012

'80s is not dead



Una volta cadavere non vorrei essere sepolto. Non mi piacciono i funerali, le casse da morto o i cimiteri. Preferirei essere cremato e che le ceneri se le porti via il vento. Più nello specifico vorrei che il mio cadavere venga bruciato assieme ai miei giocattoli di quando ero piccolo, assieme cioè ai Masters, agli Exogini, alle figurine Sgorbions e alle sorpresine degli ovetti Kinder.

Immagine presa da:
http://www.happyblog.it/post/603/i-giochi-di-quando-eravamo-piccoli-gli-sgorbions

4 Comments:

At 8:22 PM, Anonymous Anonymous said...

sei pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Gli sgorbionsssssssssssssssssssssss.
dove cazzo li ha ritrovati????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
irene

 
At 9:16 PM, Blogger Simone said...

Ciao
Sto cercando Exogini, se ne avete qualcuno contattami e magari mandami delle foto alla mia mail:
simbor3@gmail.com

Ciao

 
At 9:16 PM, Blogger Massaccesi Daniele said...

era nel mio cervello. perso nei miei ricordi. in fondo a sinistra. ritrovarlo mi ha fatto bene allo spirito. sono cose capaci di illuminarti la giornata. almeno fino al tramonto.

 
At 9:17 PM, Blogger Massaccesi Daniele said...

@simone
a casa ne dovrei avere una sacchettata. quando torno in italia a luglio ti faccio un fischio via email.

 

Post a Comment

<< Home