Monday, December 14, 2009

Sotto i ponti: nichilismo progressista…


La barba? La lascio per tempi migliori…

La libertà? La traduco nello svegliarmi la mattina seguente con i panni che avevo indosso la sera prima. Molte donne questo non lo capiscono. La prima è mia madre.

Azioni? Tabacco come primo oggetto contundente da baciare appena svegliati.

I tempi? Scegliere i tempi. Non ho consigli riguardo a metodologie se non forse uno: sorridendo.

I luoghi? Il barbiere. Avrà pure qualche barzelletta da proporre… tanto sa che non sono lì per tagliarmi la barba.

La musica? Non ne ho mai capito un cazzo. Impazzisco solo per il punk.

Animali? Il cane. È il miglior amico e sa sempre dove pisciare.

Cibo preferito? Molti non sanno cosa si perdono a non rovistare nell’immondizia.

Sabato pomeriggio? All’uscita della scuola se ho voglia di essere allegro. Al centro commerciale se ho voglia di esser triste. A letto con un libro in ogni altro caso.

Hobby? Scrivere minchiate.

Film? Aveva ragione Simo: “Shrink”.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home