Saturday, April 25, 2009

Transessualità



"Mi chiedo se un uomo possa capire come mi fa sentire il fatto di ricevere un servizio sessuale. Mi hanno insegnato ad odiare il sesso, a temerlo, a rifiutarlo e a darlo sotto coercizione o in cambio di un idillio o di sicurezza. Mi avevano preparata a responsabilizzarmi rispetto alla soddisfazione degli altri e a fingere piacere mentre gli altri fingono di pensare al mio. È sorprendente e profondamente soddisfacente commettere quest’atto di ribellione, procurarmi il piacere come voglio, esigerlo come un tributo. Non ho il bisogno di fingere che vengo di fronte alle attenzioni di una sottomessa se lei non è abile, né cerco un grazie.


Mi piace venire prima di una sessione perché calma le mie ansie. Nello stesso modo non mi piace farlo quando sono drogata o ubriaca. Voglio mantenere il controllo. Ho bisogno di tutto il mio ingegno per anticipare i desideri e i timori della sottomessa, farla uscire da se stessa e restituirla ad uno stato anteriore. Durante la sessione lei riceverà uno stimolo fisico molto più diretto di quello che riceverò io. Cosicché prendo quello di cui ho bisogno. Con la sua bocca alimenta l’energia di cui ho bisogno per dominarla ed abusare di lei"


Patrick Califia


preso da: ideadestroyingmuros.

1 Comments:

At 5:45 PM, Blogger ideadestroyingmuros said...

grazie per divulgare il testo
Un abbraccio

 

Post a Comment

<< Home