La partenza s'avvicina...
Queste righe sono dedicate a tutti quelli che a venticinque anni girano ancora in motorino perché non credono nella Patente o non credono di doverla farsela ritirare dalla polizia.
A Macerata da giovani se di passaggio si sta meglio che da Dio. Campagna colline mare, amici vino concerti, le serate se ne vanno che sono una meraviglia e poi se ne vanno tutti che sappiamo che prima o poi sarà ancora tutti insieme sotto lo stesso brindisi alla vita che bella o brutta tanto ci piace.
A Macerata il 31 agosto è la Festa del Patrono, San Giuliano l'Ospitaliere, protettore dei viaggiatori. Giorno di festa ed euforia, la sera i fuochi d'artificio colorano il cielo e sono per me coronazione di un'estate passata in delirio si svago e libertà, di quelle da chiederti se non fosse da pentirsi per essersi divertiti troppo...
A Ferrara il festival dei musicisti è andato come meglio non poteva, probabile che io con voi quattro dovremmo darci al circo e agli spettacoli di strada. Solo una cosa mi sono scordato di dirvi stronzi: GRAZIE.
0 Comments:
Post a Comment
<< Home