Thursday, April 03, 2008

邓小平的开放大革命:中国的修正主义


Ho comprato per 24 centesimi di euro questo strano pacchetto di tè, proveniente dalla provincia islamica cinese del Ningxia: tè di semi di cassia. Boh. Sa di papavero d'oppio e orzo bruciato. Se non è droga è veleno...

Sono preoccupato: da due giorni riesco ad aprire senza problemi Wikipedia, Youtube e il mio blog. Mi manca la censura! Mi manca la mia mancanza di libertà!

Figo questo videoclip dei Molotov, rock band messicana

Anche se per me il video numero uno di youtube è questa canzone live del concerto punk dei Res Nullis al centro sociale di Macerata. Non si vede e capisce quasi nulla. Punk sul serio...


3 Comments:

At 1:54 PM, Anonymous Anonymous said...

Attenzione ai forti effetti purgativi per cui si usano in medicina i semi di cassia o senna!

 
At 2:08 PM, Blogger Massaccesi Daniele said...

vedi a cosa servono i blog! ora capisco perchè ho passato gli ultimi trenta minuti al cesso... grazie anonimo

 
At 8:34 AM, Blogger Unknown said...

qzz0612
nike pegasus
cheap jordans
michael kors outlet
moncler outlet
ugg outlet
mulberry bags
ugg outlet
kate spade outlet
canada goose
manolo blahnik outlet

 

Post a Comment

<< Home