Thursday, December 20, 2007

La rabbia e l'orgoglio

Il momento di gloria. Ho fatto il mio primo versamento bancario in una banca cinese. Non ricordo di averne mai fatti in Italia e comunque in Italia ci sono quelle cose che si chiamano "genitori" o anche "amici più grandi" che ti dicono come e dove fare. In Cina sono soddisfazioni. Tutta da solo. Per fortuna che col cinese me la cavo. Era umanamente impossibile realizzare il versamento senza conoscere il cinese e due tre schifezze da banca.

Vi prego guardatevi questi due filmati. Sono di un rincoglionito giapponese, studente all'Università Waseda di Tokyo (la stessa dove sogno di andare a fare il dottorato io l'anno prossimo). Dà spettacolo in televisione vestito solo con un paio di mutande orrende, cantando un ritornello "demo sonnano kankeine" che in italiano significa "ma chi se ne frega!", "' sti cazzi!" o qualcosa del genere. Tipo "sono andato nel nord del paese, venti gradi sotto zero, indossavo solo un paio di mutande e il mio amico mi ha anche dato sola... demo sonnano kankeine... demo sonnano kankeine... demo sonnano kankeine... ah O Pa Pi", dove "O Pa Pi" sta per "Pace nell'Oceano Pacifico". Meglio dei Simpson. Da leccarsi i baffi. Vi prego guardatelo. E aiutatelo.

http://www.doga-net.com/01/1215_1.html
http://www.doga-net.com/01/post_1974.html

0 Comments:

Post a Comment

<< Home