Friday, July 15, 2022

23 luglio, Old Lions Cup a Macerata. Daje pistacoppi!!!

Dopo due anni fermi, a causa del covid, il 23 luglio torna la "Old Lions Cup" con la sua XIII edizione. Tale evento, per noi molto sentito, è un modo per ricordare tutti i nostri fratelli biancorossi, o di altre squadre amiche, saliti in cielo.

Questo è l'anno del centenario della Società Sportiva Maceratese 1922, e questo torneo vuole ricordare che tutto passa, tranne i colori e la passione dei tifosi. Deve essere un punto di partenza per altre iniziative legate a tale traguardo.

10 le squadre iscritte a questo torneo che si terrà sabato 23 luglio presso il campo di calcetto adiacente alla Bocciofila XXV Maggio dietro lo Stadio Helvia Recina. Nei giorni scorsi in molti hanno chiesto di poter partecipare, ma a causa di motivi organizzativi non è stato possibile aggiungere nuove squadre. Invitiamo questi ultimi, i tifosi di ogni età, le "vecchie glorie" e tutte le realtà sportive cittadine, in primis proprio la società Maceratese (ci piacerebbe salutare Di Fabio e dargli la giusta carica!), a partecipare all'evento, in modo da respirare ossigeno biancorosso. Dare un segno di unità, aggregazione e contribuire all'obiettivo finale che, come ogni anno, è quello della beneficenza.

Sabato ci verranno a trovare amici dal Veneto, dall'Emilia Romagna, dalla Toscana e dall'Umbria, confidiamo in una massiccia presenza di maceratesi pronti ad accoglierli. Sabato 23 luglio ore 14 tutti alla bocciofila XXV Maggio dietro lo Stadio Helvia Recina! Daje Pistacoppi!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home