Vista mare.
E chiudiamo questo girone di andata con il consueto e coerente ritardo di metà primo tempo in trasferta. Ricordo anni fa uno striscione dei tifosi pesciari durante un derby a Macerata Marittima che recitava "Ma qualche ultrà, se arrivi scortato e in ritardo". La scorta per fortuna in Promozione non c'è, ma sul ritardo avevano ragione i marinai.
Marina Palmense uno stadio vista mare. C'è chi paga trilioni di euro per una casa in spiaggia, qui abbiamo gratis il campo sportivo. Blu speranza, se l'Adriatico muore è perché bagna Citanò. Il bar, devo dire, uno dei migliori bar da stadio della regione, compreso il simpatico uomo oltre il bancone.
Come da copione, ho perso il primo goal a nostro vantaggio, per il resto non ho visto nessuna partita, soltanto questa Marina Palmense cercare in tutti i modi di riprendere il risultato. Risultato: vittoria locale per 2 a 1, il tutto giusto a 5 minuti dalla fine.
Ve jesse pe traersu lu panettò. E buon Natale.
p.s. Caro Babbo Natale, quest'anno non sono stato meglio dell'anno scorso, però un regalo lo vorrei anche io: più tifo e più rabbia allo stadio. Forse non lo merito ma tu, come Dio, puoi tutto. Forza Rata.
1 Comments:
Nice article as well as whole site.Thanks for sharing.
Post a Comment
<< Home