Saturday, November 15, 2014

Gratuiti omaggi maceratesi a Breivik




Vanni, in arte "La tosse grassa". Dicono di lui che sia un grande artista, un genio, l'unico originale oggi in Italia. Forse si confondono con l'altro recanatese famoso, Giacomo Leopardi. Ironico o meno, il testo di questa canzone sembra un omaggio al pluri-omicida norvegese Anders Breivik. Giudicate voi:

martellata porco D..
lavoro maledendo Padre Pio
sto costruendo una palizzata
per difendermi dai negri di Macerata

mi tengo in forma e stringo i denti
ogni mattina sessanta piegamenti
lavoro, non spendo, accumulo milioni
devo risparmiare per comprarmi le munizioni

guarda là ne arriva uno
ha il borsone e di giorno sta a digiuno
cerotti che non attacca e calze troppo strette
magari mi vendesse un AK-47

vattene via, non compro niente
non ti do un soldo, sono indigente
con i tuoi libri mi ci pulisco 
il culo bianco, lo preferisco

non li sopporto più questi Africani
voglio andare dove ci stanno solo Ariani
Europa del nord, di certo non in Grecia
ho deciso, me ne vado in gita in Norvegia

qui tra i Vichinghi, non ho paura
ora mi inoltro nella natura
che puntualità il traghetto
quando sono tutti biondi
è davvero un mondo perfetto

come si sta bene su questo isolotto
ecco si avvicina giocondo un poliziotto

https://www.youtube.com/watch?v=qDNYcgeJU1s

0 Comments:

Post a Comment

<< Home