Thursday, March 13, 2014

Innamorarsi

Ok, va bene, è vero, lo ammetto: mi sono innamorato di te.
O forse solo del tuo taglio di capelli. Dei tuoi jeans strappati. Del tuo modo di parlare. Di toccarti il viso. Di sbattere le palpebre. Della tua dipendenza da alcool. Mi sono innamorato del tuo cane e di te non mi frega un cazzo. No, non è vero. Mi sono innamorato del modo in cui mi guardi. Di come mi fissi il culo. E la panza. Di come tratti i miei amici. Di come fai finta di disinteressartene. Di come parli in spagnolo. Di come indossi gli occhiali. E di come non indossi il reggiseno. Mi sono innamorato di te venerdì sera. O forse era sabato sera. Di sicuro al bar. Mi piaci perché vai al bar. E te ne vai dopo di me. Mi sono innamorato di come parli di cinema, fotografia, teatro, antropologia. Semplicemente non ne parli. Mi piaci perché ti piacciono le ragazze. Mi piaci perché non ti piaccio e sono ancora dannatamente innamorato di te perché tu sei tutto tranne che innamorata di me.
Innamorarsi.

2 Comments:

At 12:43 PM, Anonymous Anonymous said...

a me è capitato di innamorarmi di una ragazza non etero. non so se per te è la stessa cosa, ma la cosa peggiore è quando ti rendi conto che lei non ti amerà mai :(

 
At 2:47 AM, Blogger Massaccesi Daniele said...

chissà cosa sia l'amore. per me al massimo un sentimento egemone ed inspiegabile soggetto ai soliti limiti di spazio e tempo.
p.s. credo che etero/omo siano categorie fuorvianti. non si è etero/omo ma si agisce (sul momento) da etero/omo. troppi schemi imposti "dall'alto", sarebbe meglio vivere per come ci viene.
sempre che ci venga.

 

Post a Comment

<< Home