Monday, November 21, 2011

Good Morning China, mostra fotografica - Macerata




In occasione della giornata internazionale dei figli dei prigionieri, MORNING TEARS ITALIA in collaborazione con GruCA Onlus ci presenta una mostra fotografica sulla Cina contemporanea.

Fotografia, allestimento e grafica a cura di quantilab.com

Testi e didascalie a cura di Daniele Massaccesi

Morning Tears è un'organizzazione non governativa internazionale con sede in Cina, Danimarca, Belgio, Olanda, Italia, Spagna, Russia, Francia e Stati Uniti. Si occupa principalmente di bambini che hanno i genitori in carcere o che sono stati condannati a morte. Sono oltre 600.000 nel mondo i bambini che hanno bisogno di assistenza, senza la quale finiscono facilmente preda della criminalità organizzata o in strada a elemosinare denaro ai passanti.

Antichi Forni, Piaggia della Torre - Macerata

Domenica 27 novembre 2011, dalle 11.00 alle 21.00.

Per saperne di più:

http://www.morningtears.it/

http://www.facebook.com/pages/Morning-Tears-Italia/181071345265414

3 Comments:

At 5:28 PM, Anonymous Anonymous said...

A gennaio ti va di fare un raid in asia?

 
At 5:46 PM, Blogger Massaccesi Daniele said...

a gennaio mangio il panettone a macerata, poi scappo di nuovo a cork che iniziano le lezioni. la terza settimana volo a lyon per una conferenza, faccio scalo ad amsterdam e mi ripresentero' in classe a cork con gli occhi rossi rossi. un raid in asia? magara!!!
p.s. con chi ho il piacere di parlare?

 
At 10:49 AM, Blogger luca vernocchi said...

un lettore qualunque.. ho il pollicione che mi pulsa, credo ne' approfittero' per godermi un po' di solitudine. buona panetta/one!

 

Post a Comment

<< Home