Sunday, October 09, 2011

W li trattori!

“A Macerata c'è lo sferisterio e poi...e poi...”
- Un maceratese sulle attrazioni di Macerata


Storia
Majerata nasce nel 7912 a.C., ma solo migliaia di anni più tardi verrà popolata. I suoi abitanti saranno vecchi esiliati dalle province romane per esagerata flatulenza e piccioni viaggiatori che hanno perso il senso dell'orientamento. Importantissimo fu il suo ruolo nel Risorgimento italiano, poiché Garibaldi si stanziò nell'allegro paesino sud-marchigiano e, per ritemprarsi dalle faticose sedute di sesso orale con Camillo Benso conte di Carrefour, formò un gruppo di sodomiti appassionati di orge che si faceva chiamare "Legione Maceratese". Per il resto, Majerata fu totalmente inutile.

Il Polo Universitario Majeratese
Secondo i più smaliziati, Majerata è sede di un notevole polo universitario, rinomato in tutta Italia. In realtà, i fatiscenti edifici adibiti agli studi sono con il tempo diventati comunità di recupero per giovani alcolisti, che vengono di tanto in tanto sottoposti ad esami simbolici per dar loro un motivo per ubriacarsi di nuovo. Lo sport più in voga tra i giovani a Majerata è, infatti, la sbronza di gruppo, seguito a ruota dallo sbotto a stile libero, che comunque succede alla sbronza.

Nomignoli e luoghi comuni
Gli abitanti di Macerata sono chiamati "pistacoppi", richiamandosi ai piccioni che costituiscono il 75% della popolazione della città. I piccioni gestiscono anche l'economia e la politica del ridente borgo marchigiano, che infatti sono scriteriate e prive di senso. Luogo comune sui maceratesi, è che essi siano contadini arricchiti; ciò è falso, poiché non sono affatto ricchi, tutt'al più benestanti.

Persone importanti collegate a Majerata
Nessuna.

Persone non importanti collegate a Majerata
Qualcuno.

Persone importanti non collegate a Majerata
Rocco Siffredi
Silvio Berlusconi
Chuck Norris
Il Mago Otelma
Giovanni Muciaccia


Fonte:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Macerata

0 Comments:

Post a Comment

<< Home