Thursday, December 23, 2010

Sesso con caratteristiche cinesi

Torno ora dalla stanza di un mio amico coreano, che con me vive nel dormitorio del campus universitario. E' appassionato della storia antica di Roma, ha un sacco di libri in lingua coreana sul tema. Tra i libri sulla sua scrivania osservo vari snacks, spaghetti cinesi, dei profumi da uomo. La mia attenzione cade su una strana, piccola, scatoletta di cartone. "Cosa c'è dentro?" chiedo. Il mio amico la prende, tira fuori una piccola boccetta, qualcosa di simile ad un profumo, poi mi spiega: "La spruzzi sul tuo pisello, migliora la prestazione perché evita l'eiaculazione per una ventina di minuti". Osservo la scatoletta... e resto perplesso. Continua: "Praticamente non senti nulla, funziona tipo anestesia. E' un prodotto cinese, l'ho comprato al sexy shop. Se vuoi te lo presto". Ma figurati se vado a mettermi questa merda creata chissà in quale laboratorio clandestino nordcoreano... Poi ci penso e gli chiedo "Ma se non senti nulla a che serve durare venti minuti?!". "Beh... fai felici le donne...". Mmm... non lo facevo tanto generoso :)

0 Comments:

Post a Comment

<< Home