Friday, March 27, 2009

Ancora scoregge nucleari!

Militarizzazioni, spese per la Difesa che aumentano, nucleare. C'è puzza di Guerra Fredda. E l'esercito yankee sempre in prima fila. Stati Uniti, Corea del sud e Giappone in paranoia per le esercitazioni militari della sempre più incomprensibile Corea del Nord. Dov'erano gli americani quando i francesi testavano il nuclare a Mururoa!?
Per me, l'unico luogo consono dove trova posto il nucleare (e scusate se non sono abbastanza volgare) è il buco del culo dei potenti. Invece di imparare dalla storia, si tende sempre ad andare indietro. Sarò forse all'antica, ma quando sento la parola "nucleare" non mi viene da pensare alla Corea del Nord. Ma a Hiroshima e Nagasaki.

p.s. Cina, ridacci YouTube cazzo!!

1 Comments:

At 2:18 PM, Blogger LaBizzara said...

altro che nucleare, ecco che danno a i potenti (si fa per dire) : "A sud di Urumqui e nelle oasi tra il deserto del Taklamakhan e il Gobi ho visto bere agli anziani centenari quella pozione di lunga vita che ho dato anche a Silvio. Umberto Scapagnini, deputato Pdl, medico personale di Berlusconi". Dalla striscia rossa de L'Unità del 28-3-2009. Ci si mettono pure gli iguri...

ora e sempre,

Valerio

 

Post a Comment

<< Home