Wednesday, September 24, 2008

拒绝皮草!来参加音乐会!"NO FUR!" concert

Durante il mio primo anno di università a Roma stetti alcuni mesi con una bellissima ragazza di Ostia, mora, vegetariana, dolcissima, generosissima, tranquillissima. Unica cosa, appena vedeva una signora con una pelliccia addosso le sputava direttamente in testa. Ricordo scenate fantastiche in metropolitana e alla Stazione Termini. Poi mi mollò perchè mi trovò al concerto dei Punkreas a limonare con una 14enne punk del tutto pazza. Non l'ho mai biasimata.
Non odio nessuno, ma sputerei anche io in faccia a chi indossa pellicce. Compresa mia nonna, ma lei sostiene che quelle che ha nell'armadio sono finte. Lo spero.
Sabato 27 settembre, ore 21.00, al Club13 di Pechino (Chengfu Lu, tra la BeiDa e la stazione metro di Wudaokou) concerto contro l'uso di pellicce. Accorriamo numerosi. So che il giorno dopo è lavorativo e c'è lezione normalmente. Accorriamo ugualmente!
Per maggiori info clicca qui.

欢迎你们来参加“拒绝皮草”音乐会!
地点:北京市,成府路,13CLUB。时间:9月28日,晚上9点钟。
看看网站
"这个网站的存在是为了增加素食者的社会活动空间并且给非素食者更多的机会与素食者认识和交流。我们的宗旨很简单:要证明人类的“吃喝玩乐”没有必要建立在无辜动物的痛苦上。一种素食的生活方式更绿色、更节能、更环保、更和平,而且吃素的人一样健康、聪明、成功、有趣。。。还不赶快尝试?"

2 Comments:

At 6:38 PM, Blogger KKK said...

刚买了个Gucci的包. 哈哈

 
At 6:50 PM, Blogger Massaccesi Daniele said...

aaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!

 

Post a Comment

<< Home