Tuesday, March 18, 2008

Voi sarete pure in democrazia, noi grazie a dio no

Magari non è vero. O forse sì...

Compagno europeo: "Provate questi cioccolatini, vengono dal mio paese, non avete nulla di simile nel vostro paese di sicuro"
Io: "Gnam gnam... cazzo... meglio del sesso!"
Compagno asiatico: "Buonissimi!"
Compagno europeo: "Al prof. *** ho regalato una scatola di cioccolatini più grande... sapete per quella faccenda dell'esame di ammissione..."
Compagno asiatico: "Anche io gli ho portato un presente, due alti vasi dal mio paese"
Compagno europeo: "Quanto c'hai speso?"
Compagno asiatico: "Più di cento euro"
Compagno europeo: "C'hai scritto il prezzo sopra?"
Compagno asiatico: "No. Ma se non passo l'esame ha detto che me li restituisce"
(risate varie)
Io: "Dalle mie parti questa si chiama corruzione". Poso i cioccolatini ed esco.

Ora mi spiego diverse cose. D'altronde se le cose non mi stanno bene posso sempre prendere le valigie e tornarmene a casa. Dove le avevo messe...?!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home