Friday, December 22, 2006

Natale punk


Imagine there's no countries
it isn't hard to do
nothing to kill or die for
and no religion too

Mi piacciono le donne. Specie le punk e le orientali. Ma non ho nulla contro gli uomini, anche se pelosi e indigesti. L'anno scorso ero in Cina e quasi mi ero dimenticato l'atmosfera natalizia che si vive in Italia, anche in piccole città come Macerata. Tutto sommato anche se caotica e insensata quest'atmosfera non mi dispiace. In Cina il natale lo passano a comprare nei negozi (chi se lo può permettere) o a non far niente di particolare (tutti gli altri molti tanti). Anche in Giappone celebrano il consumismo, ma il 25 dicembre è anche la data in cui gli innamorati stanno insieme todo el dia, una specie di San Valentino mi sa. Da noi invece a casa con le nonne e le zie, un alberello spelacchiato, la tredicesima in regali, pollo arrosto panettone spumante, la tombola e le carte, e la sera un bel concerto punk. Il 25 dicembre ore 22 a Jesi concertone dei Res Nullis e Rota Cupa, entrambe band maceratesi, punk e hardcore rispettivamente. Gradito trafugare una bottiglia di Varnelli e una di Borghetti da casa a testa, tanto le vostre zie non bevono e vostro padre può farne a meno per un giorno.
Lunga vita ai poeti di Babilonia e della Persia tutta!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home