Thursday, October 29, 2020

茶叶 Bisogno di tè cinese...

Amici e amiche, conoscenti, sinologi e sinologhe, amanti della Cina e del tè cinese, ho bisogno del vostro aiuto...   

Non ho mai comprato tè cinese on-line, ma oramai mi ritrovo costretto a farlo. Non vado in Cina da anni, né ho conoscenti da poco tornati da lì. Mi piace consumare tè in foglie sfuse ("alla cinese" insomma, non quello in bustine o in polvere, né quello mischiato con aromi vari o pezzi di frutta, per capirci) e nei negozi italiani non ne trovo o ne trovo scadente e costoso.   

Qualcuno di voi ha da consigliarmi siti dove acquistare tramite spedizione pacchi di tè cinese a foglie? Di solito vado per il tè bianco del Fujian o tè verde in generale, ma posso adattarmi ad altre tipologie. 

Grazie infinite in anticipo!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home