Neanche su rigore.
Certo non dovrà essere facile celebrare il 100esimo anniversario dalla fondazione in una categoria come quella della Promozione. Poveri rossoblù. Speriamo non ci tocchi la stessa sorte in questo 2022 ormai alle porte.
Squadra tosta quella pesciara, meritavano probabilmente qualcosa di più di un banale 0 a 0. Il portiere biancorosso ci ha salvato dai guai in diverse occasioni, peccato non esser riusciti a concretizzare le diverse punizioni dal limite e sfruttare meglio i calci d'angolo. Dobbiamo ringraziare la Fortuna (e il guardalinee) per il rigore parato, il palo nel secondo tempo e i due goal annullati per fuorigioco. Un 4 a 0 sarebbe stato impossibile da smaltire. L'ultima volta che abbiamo perso con i pesciaroli c'era ancora la Guerra.
La barista più carina del campionato. L'arbirtressa meno simpatica del girone. Tifoseria numerosa, il ritorno dei cori. Non mi andava via la voce dal 2016. Abbandoniamo il Polisportivo con una mezza vittoria e i colori biancorossi per l'Adriatica, sotto un cielo carico d'acqua: pozza pioe!
1 Comments:
DANIETE, TE LO SCRIVO IN STAMPATELLO E CON LA RIMA BACIATA:
QUANDO MI INVITI A VEDERE LA RATA?
Ahahah
"Abbandoniamo il Polisportivo con una mezza vittoria e i colori biancorossi per l'Adriatica, sotto un cielo carico d'acqua: pozza pioe!" , la meglio frase di febbraio 2019!
TI AMO
MARTA
Post a Comment
<< Home