Wednesday, June 07, 2017

Cina 2017. Scenari e prospettive per le imprese.






Ottava edizione del Rapporto Annuale "Cina 2017. Scenari e prospettive per le imprese", 22 Giugno 2017, ore 9.00 presso Confindustria Marche (Sala Tacconi, Via Filonzi 11, Ancona)

Il Rapporto Annuale elaborato dal Centro Studi per l’Impresa della Fondazione Italia Cina (CeSIF), giunto alla sua ottava edizione, è il più importante outlook sulla Cina attualmente presente in Italia, ­finalizzato a mostrare le prospettive per le imprese italiane in Cina. Questa guida tramite analisi di rischio Paese presenta gli scenari politici, economici e di accesso al business in Cina, con un approfondimento relativo al progetto Made in China 2025 e dei settori di maggior interesse per le imprese italiane, e delle opportunità di investimento per imprese cinesi in Italia.

Interverranno, tra gli altri: Simone Mariani, Vice Presidente Confindustria Marche e Presidente Confindustria Ascoli Piceno | Andrea Burchi, Manager Region Centro Nord Unicredit | Alberto Rossi, Responsabile Marketing Fondazione Italia Cina e Analista CeSIF e rappresentanti di prestigiose imprese italiane e cinesi.

Modera Francesca Spigarelli, Direttore China Center Università di Macerata


Per iscriversi:
http://www.fondazioneitaliacina.it/it/la-fondazione/eventi/2017/06/48/

0 Comments:

Post a Comment

<< Home