Wednesday, March 01, 2017

Per chi il 6 marzo fosse a Fermo...


"Promuovere un territorio ricco di eccellenze come le Marche è da 25 anni a questa parte il compito di Tipicità (nella foto in alto uno dei convegni dell’edizione 2016). Un contenitore di eventi dedicati al Made in Marche che quest’anno guarda decisamente oltre i confini nazionali e punta dritto ai nuovi mercati come la Cina.

In programma dal 4 al 6 marzo presso il Forum di Fermo, sono oltre 90 gli eventi previsti (food, wine e artigianato), tra i quali un workshop dedicato alla Terra di Mezzo nel quale si andranno ad analizzare le opportunità del mercato, vincoli normativi e specifiche strategie di comunicazione. Un evento di sicuro interesse per tutte le realtà locali che si vogliono aprire verso un mercato dal grande potenziale come quello cinese.

Il workshop dedicato alla Cina è in programma lunedì 6 marzo ed è una delle tante iniziative portate avanti dal China Center di Macerata, il polo multidisciplinare dell’Università UNIMC che, sotto la direzione di Francesca Spigarelli, Ricercatore dell’Ateneo marchigiano, catalizza tutti gli studi riguardanti la realtà cinese."

Fonte:
http://www.east-media.net/tipicita-marche-china-center/

0 Comments:

Post a Comment

<< Home