Monday, October 10, 2016

Di quelle frasi ascoltate random in giro e appuntate...

Domenica è sempre domenico. L'ultima volta che ha bevuto acqua si è sentito male. Balla coi muri. Non è il tempo ad essere strano, siamo noi che non ci sappiamo vestire. Dai che domani ti licenziano. Dio è morto, Marx è morto e anche il punk non si sente tanto bene. Da apprezzare e da menare. Non ho il coraggio, ma ho il Corano. Sibilla e gazzosa. Finito champagne, finito amore. Scatola nera non pervenuta. Per essere un tifoso ti manca solo la moglie da lasciare a casa la domenica. Non dirmi che ti rovino la giornata se ti chiedo un euro. Make things, not slides. A scuola mi annoio, imparo degli scontri. Breve e circonciso. Scala come con il metadone. Io sono un filosofo e ragiono per idee. Ci penso io. È colpa della mela se siamo stati cacciati dal Paradiso. Macerata città delle delusioni d’amore.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home