Saturday, November 21, 2009

Se la velina ha la cellulite…

Se la velina ha la cellulite oramai qui è prigione ovunque. E tu, uomo di Marte, è davvero così bello come dicono vivere lassù?! Così audace da negare l’esistenza di dio, così vigliacco da affermarla. I miss someone but I’m not sure who is she. Credo che un uomo scriva perchè vive un tormento, perchè è frustrato, perchè dubita…

Inverno. Tempo di merda. Tempo di crisi. Tempo di starsene a casa. In silenzio. Sotto le coperte. E, perché no!?, un buon film. Anzi due. Consiglio “Stalker” di Andrei Arsenyevich Tarkovsky e “Fitzcarraldo” di Werner Herzog, da vedere insieme, in parallelo, ovvero contemporaneamente, possibilmente su due schermi. Uno sguardo di qua e uno di là. Fino alla fine.

2 Comments:

At 11:27 AM, Blogger OuTSiDeR said...

e la'more dovè massaccesi, dovè?!

 
At 5:13 AM, Blogger Massaccesi Daniele said...

l'amore, cara giovanna d'arco dei poveri, è su un treno in corsa alle cinque della mattina, sul fondo di una bottiglia la sera prima di andare a letto, sulla canna d'un facile, tra le pagine di un libro scritto almeno un centinaio d'anni fa, sulle sveglia delle sette, sul vento che fischia, sulla rossa primavera, sotto le lenzuola sporche della sera prima, sull'anziana signora che porta a il cane a pisciare, tra i bambini in festa perchè oggi la scuola è chiusa. viva l'amore, viva l'anarchia!

 

Post a Comment

<< Home